Resi

Polo Store intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi. La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 10 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

Ai sensi dell'art. 64 e ss D. Lgs. 206/2005 se il cliente è un Consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità salvo i costi diretti alla restituzione dei beni.

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a Polo Store  uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:
A) - Tutti gli articoli in vendita sul sito Polo Store sono consegnati al Cliente con il proprio cartellino. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino. Il reso sarà accettato solo con l'etichetta appositamente attaccata e integra, non manomessa. Non saranno in nessun caso accettati resi con il cartellino tagliato, spezzato, staccato, rimosso o manomesso.
B) - I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
C) - I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
D) - Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
E) - La merce da rendere può essere consegnata a qualsiasi corriere si voglia, a patto che sia una spedizione tracciabile e a carico del cliente.
F) - Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso e eseguire un nuovo ordine sul sito Polo Store. Viceversa può contattarci tramite mail o al telefono e spiegeremo le procedure per effettuare direttamente il cambio ove possibile.
G) - Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno.
A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Polo Store si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

A) - Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo eshop@polostore.it dello store entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Polo Store invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
B - Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente.

Spedire il pacco a Polo Store situo in  Piazza Ruggero Settimo, 5. La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Polo Store non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. 
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Polo Store che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Polo Store si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente. 

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal) o bonifico bancario o rimborso via Scalapay entro 10 giorni lavorativi. 

Questo sito si avvale di cookie di profilazione utilizzati per ads/contenuti personalizzati. Scegli se accettare o disattivare tali cookie nella pagina cookie policy.

Gestisci i cookies
Accetta tutti i cookie Accetta solo i cookie tecnici