Spedizione

La spedizione è gratuita in tutta Italia per importi superiori a 135 euro.

Polo Store effettua spedizioni in Italia e in tutto il mondo unicamente mediante il servizio di corriere espresso SDA. Tutta la merce spedita da Polo Store sono accuratamente imballate. Insieme alla merce spedita Polo Store inserirà nel pacco la fattura, ove richiesta, o scontrino fiscale indicando nel dettaglio prezzi e sconti applicati, anche in caso di saldi.

 

EVASIONE ORDINI

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro due giorni lavorativi: tutte le spedizioni partono da Polo Store, (Italy), solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 13.00. Gli ordini inseriti nei giorni di Sabato e Domenica verranno gestiti il lunedì successivo.

 

SEGUIRE ON LINE LA PROPRIA SPEDIZIONE

Polo Store offre ai propri clienti un servizio di spedizione rintracciabile in ogni momento, grazie al servizio messo a disposizione da SDA. Il Cliente riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione della merce con il codice (tracking number) fornito da SDA che gli consentirà di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della propria spedizione. 

 

SPEDIZIONI NEL MONDO

Le spedizioni possono essere di tipo DDP (Delivery Duty Pay) o DDU (Delivery Duty Unpaid), a seconda dell’indirizzo di spedizione. La spedizione DDP (Delivery Duty Pay) si effettua verso i Paesi Ue (Austria, Belgio, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria) dove l'IVA/TVA è già calcolata ed è inclusa nel prezzo di acquisto. La spedizione DDU (Delivery Duty Unpaid) è quella per i Paesi Extra Ue o Extra Schengen, non soggetti al pagamento dell'IVA/TVA sul prezzo d'acquisto.

 

TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione dei prodotti. ITALIA (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni dalla spedizione. Paesi Europei UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro quattro giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Europei Extra UE (DDU): la consegna è indicativamente prevista entro tre giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del Mondo: la consegna è indicativamente prevista fino a 5-7 giorni dalla spedizione con Servizio Express.

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Consegnata la merce, spetta al Cliente ispezionare con attenzione il pacco prima di firmare il documento di avvenuta consegna. Qualora la confezione risulti manomessa o non integra, il Cliente può firmare il documento di avvenuta consegna con riserva oppure rifiutare la consegna. Eventuali anomalie vanno tempestivamente segnalate all'Ufficio Ups di zona e a Polo Store, inviando una e-mail al nostro customer service. Qualora il Cliente rifiuti la consegna della merce, ogni spesa di spedizione necessaria per la restituzione del pacco a Polo Store sarà dedotta dal rimborso dovuto al Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non fosse consegnata all'indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione, il pacco sarà rispedito a Polo Store a spese dello stesso Cliente. In questo caso sarà cura di Polo Store dedurre tale importo dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Questo sito si avvale di cookie di profilazione utilizzati per ads/contenuti personalizzati. Scegli se accettare o disattivare tali cookie nella pagina cookie policy.

Gestisci i cookies
Accetta tutti i cookie Accetta solo i cookie tecnici